Vetreria di Roma

Masi Glass

Fornitura - Lavorazione - Trasporto e Montaggio di Vetro Piano per Privati e Professionisti.
Il tuo vetraio di fiducia dal 1978.

Pergotende Tende Bioclimatiche

50% Ecobonus

Approfitta dell’Ecobonus e rivoluziona

il tuo spazio all’aperto.

Il design esclusivo delle tende
da sole e pergole
Masi Glass oggi diventa più accessibile che mai.

Lame orientabili e impacchettabili

Il segreto è nella copertura a lame, personalizzabili a seconda delle esigenze.

Sempre orientabili, per adeguarsi ad ogni evento atmosferico.
Impacchettabili, per un maggior comfort.

Dotate di pannelli fotovoltaici per rendere la luce del sole una fonte di produzione energetica.

Chiusure Laterali

Tutte le pergole bioclimatiche Masi Glass
possono essere chiuse da ogni lato attraverso

Schermature:
oscuranti, ombreggianti o con telo trasparente.

Vetrate:
per godere della vista mesi più freddi.

Vetrate impacchettabili

La nostra Vetreria di Roma è in grado di effettuare fornitura e montaggi di vetri temperati, extrachiari o satinati, abbinati a una struttura in alluminio verniciato con binario in alluminio anodizzato argento. Sistema di smaltimento dell’eventuale acqua di condensa e abbattimento sonoro fino a 19 dB. 

Illuminazione

Le soluzioni d’illuminazione sono tutte a tecnologia LED, applicabili a ogni copertura della linea pergole bioclimatiche. Ecologiche perché a basso consumo, la luce è regolabile tramite dimmer.

Modulabili in varie combinazioni, esaltano, con la sicurezza di rigorose certificazioni d’isolamento, design e comfort in ogni contesto architettonico.

voluptatibus commodi numquam, error, est. Ea, consequatur.

Importo Finanziabile

Attraverso la nostra collaborazione con i più importanti istituti di credito, potete decidere di finanziare, l’importo in comode rate mensili.

Automatismi

Puoi gestire il tuo prodotto attraverso il telecomando in dotazione.
Grazie ai sensori sole, pioggia e vento i prodotti rispondono autonomamente agli agenti atmosferici, lasciandovi solo la preoccupazione di godervi al meglio il vostro nuovo spazio di benessere. 

Design Moderno

Dal design moderno ed elegante si integra perfettamente in ogni contesto architettonico, grazie al tetto a lamelle orientabili consente di gestire luce e temperatura dell’ambiente sottostante, in posizione di chiusura protegge totalmente da pioggia, sole e vento. Interamente in alluminio con accessori in acciaio inox.

Box Doccia In Vetro

Box Doccia

Box Doccia Angolare i cristallo di sicurezza temperato.

Box Doccia

Box Doccia Angolare i cristallo di sicurezza temperato.

Vetri d'arredo Elementi di design

Forniamo vetri per interior design. Elementi d'arredo solo vetro in grado di donare alla vostra abitazione un tocco di modernità ed eleganza unico.

Puoi venire a trovarci presso la nostra sede, o richiedere un progetto, per il tuo complemento d'arredo ti forniremo tutte le informazioni necessarie, per potere effettuare la realizzazione.

Noi siamo una vetreria e forniamo solo il vetro.

I nostri prodotti in fatto d'arredo sono pensati per falegnami, mobilifici e persone appassionate del fai  da te.

Potrai chiederci di realizzare da zero le opere composte da solo vetro. 

Se hai visto le foto di tavoli in vetro ed altro nella galleria, ti sarai sicuramente domandato come possono due lastre di vetro sostenersi l'una con l'altra senza viti, parti metalliche o di altro materiale...  Queste vengono unite fra di loro attraverso il processo di incollaggio UV. Non vi saranno dunque visibili strisce di silicone, ne parti di metallo.

Sicurezza garantita: Le lastre di vetro utilizzate per l'arredo sono lastre di vetro temeperato o stratificato che grantiscono una totale sicurezza nell'utilizzo.

I vetri che possono essere utilizzati come ante per gli armadi a muro sono tantissimi e di diverso tipo. Si può utilizzare un vetro lacobel, vetro trasparente, Vetro satinato, vetri con decorazioni sabbiate, o dipinti a mano, il vetro riflettente, o specchi, Un vetro molto particolare che utilizziamo è il mirrorview, che permette l'installazione di un televisore, quando la tv è spenta avremo uno specchio, e quando invece è accesa vedrete le immagini normalmente, un ottima soluzione per nascondere fili e la vostra tv.

Le mensole sono il modo migliore per esporre un oggetto al quale teniamo particolarmente e che è in grado di arredare la nostra stanza. Il vetro è il modo più raffinato ed elegante per esaltarlo, ma se questo ogetto lo vogliamo salvaguardare anche dalla polvere dovremmo pensare di creare una bella teca in vetro, che può essere una bella alternativa alla classica vetrinetta.

Sono molti gli elementi di design che nascono dall'utilizzo sapiente di un materiale come il vetro.

Molti oggetti si possono creare con un pò di fai da te, e di manualità, oggetti in grado di stupire e di arredare con originalità, se sei un appassionato di arredo, o un professionista come un architetto o un interior design, devi assolutamente, visitare a fondo il nostro sito web, per ordinare subito ciò che può rendere la tua stanza UNICA. Che sia una porta decorata, o una specchiera particcolare, o una parete divisoria in vetro, la chiave per donare eleganza ed unicità alla tua stanza è nella nostra vetreria di Roma. MASI GLASS.

Il Vetro: materiale sostenibile al 100%

Il futuro è nel vetro. Materia sostenibile per eccellenza, e riciclabile al 100 per cento, una qualità che nessun altro materiale può vantare.

Vetri a pacchetto Più spazio alla tua abitazione

Le vetrate pieghevoli a pacchetto, meglio conosciute come “vetrate impacchettabili”, presentano un sistema di chiusura che fa occupare loro pochissimo spazio.

Sistemi di vetrate a pacchetto

Ideali per la chiusura di spazi esterni. Grazie ad esse potrai sfruttare a pieno tutta la tua abitazione in qualsiasi parte dell'anno. Abbinabili a gazebo, pergotende, tettoie in legno, terrazze e balconi.

Vetrate ad impacchettamento

Chiudere il tuo balcone ed acquistare spazio vitale aggiuntivo non è stato mai così semplice. Le vetrate si aprono tutte impacchettandosi su di un lato. Fornendo Protezione dalle intemperie ma anche un grande spazio aperto all'occorrenza.

Vetri Stratificato

Vetri con Led interno

Questo vetro stratificato, contiene all'interno dei punti led che possono essere disposti a piacimento, a formare un disegno o un logo, oppure possono essere disposti lungo il perimetro del vetro.

Vetri con tessuto

Le trame del tessuto nel Vetro Eleganza del tessuto e la praticità del vetro. Scegliete il tessuto che preferite e noi lo stratifichiamo nel vetro. Con questa tecnica si potranno stratificare anche sottili trame metalliche.

Vetro di sicurezza

Il vetro stratificato viene anche chiamato vetro di sicurezza, perchè in caso di rottura le lastre rimangono attaccate fra loro grazie al materiale plastico pvb inserito fra loro. Più strati di vetro e più strati di materiale plastico formano il vetro blindato conosciuto anche come vetro corazzato.

Vetri Antisfondamento Antiproiettile

Di seguito potete capire con il vetro stratificato composto da più lastre è in grado di realizzare una blindatura adeguata alla vostra sicurezza.

Scale in vetro Balaustre e Parapetti

Scale in vetro strutturale o Balaustre e Parapetti in vetro per scale.

Scale in vetro

Il vetro ha assunto ormai da tempo un ruolo principe come materiale per scale. Utilizzato come materiale strutturale o abbinato assieme a legno ed acciaio è diventato il materiale più importante per la costruzione di scale. Rappresenta uno stile moderno di architettura: leggerezza, trasparenza e linearità. Il vetro inoltre possiede ottime caratteristiche di staticità. Contrariamente a quanto normalmente si crede, il vetro non è poi così fragile. Lo si può impiegare in modo ottimale quale materiale portante.

Balaustre & Parapetti

La soluzione in vetro per proteggere il perimetro del tuo terrazzo. Goditi il panorama, in totale libertà e sicurezza.

Ringhiere in vetro

Vetro di sicurezza stratificato in grado di coniugare luminosità e solidità. I nostri vetri vengono sorretti da profili in alluminio che hanno superato numerosi test e presentano numerosi certificati di prove di carico.

Porte in vetro

Le nostre porte in vetro possono essere realizzate a battente o scorrevoli interno o esterno muro. 

Dove Trovarci

Via Lucio Mariani 45 C - Roma - 00178

La Vetreria Masi Glass è fornitore ufficiale dei seguenti produttori:

Cercaci sui social:

Condividi questa pagina su:

Orari di Lavoro: